INTEGRAZIONE DI SERVIZI

CONTACT CENTER

INTEGRAZIONE DI SERVIZI

Grazie ad un sistema informativo innovativo, il Call Center con 40 postazioni di Telerete Nordest è in grado di rispondere a qualsiasi esigenza: gestione di centralino, sondaggi telefonici, supporto tecnico, gestione servizi acqua, gas, rifiuti, prenotazione e pagamento di servizi on‐line via Internet, telefono, con carta di credito, prenotazione appuntamenti commerciali, gestione pratiche amministrative uffici pubblici (multe, pagamento imposte, prenotazioni, organizzazione eventi...).

Inoltre Telerete Nordest gestisce i siti e i domini Internet di centinaia di Comuni veneti, oltre ad offrire un servizio personalizzato su posta elettronica certificata, informazioni aziendali e firma digitale in quanto Business Partner Infocert.

Molti Comuni e Amministrazioni pubbliche venete si servono della nostra società per particolari esigenze tecnologiche: un forte legame con il mondo della ricerca e l'Università padovana ci permettono di adottare tecnologie avanzate per fornire le migliori soluzioni agli enti e alle imprese.

 

Menu Contact Center

Contattaci per informazioni

Prima di compilare il forn sottostante, accertati di avere letto la nostra informativa privacy all'indirizzo http://www.ne-t.it/index.php/chi-siamo/privacy-policy. I dati inseriti in questo form saranno trattati esclusivamente per fornirti le informazioni richieste e non saranno memorizzati. Le mail ricevute tramite questo form saranno cancellate una volta completato il processo informativo richiesto dall'utente.







Il sito web usa i cosiddetti cookie per migliorare l’esperienza dell’utente. Fino a che non si sarà premuto il tasto - Accetto i cookies - nessun cookies sarà caricato.

Leggi l'informativa sull'utilizzo dei cookies

Prendi visione dell'e-Privacy Directive Documents

Hai rifiutato l'utilizzo dei cookies. Potrai cambiare la tua decisione in seguito.

Hai accettato l'utilizzo dei cookies. Potrai cambiare la tua decisione in seguito.